Impermeabilizzazione piscine con liner in PVC

La manutenzione e la buona tenuta di piscine e vasche interrate passa anche da una corretta impermeabilizzazione, realizzata con la guaina adeguata. Essendo, infatti, costantemente a contatto con l’acqua, necessitano di protezione dagli agenti aggressivi al fine di evitarne l’usura.

Se stai cercando un’azienda specializzata nell’impermeabilizzazione di piscine nelle zone di Forlì, Rimini e limitrofi, rivolgiti a noi di Paradisi & Castori.

Il rivestimento con membrane Liner che utilizziamo è in grado di garantire un’eccellente impermeabilizzazione per la tua piscina all’aperto o al coperto, mantenendone elevata la funzionalità e le prestazioni durante tutto l’anno.

Ci avvaliamo di rivestimenti in pvc che sono dotati di caratteristiche davvero uniche, quali la flessibilità a basse temperature, l’elevata resistenza meccanica e l’adattabilità ai movimenti strutturali.

Contattaci per conoscere i prezzi o per richiedere un preventivo: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Impermeabilizzazione-piscine-in-PVC-Rimini-Forli
Rivestimento-membrane-Liner-Rimini
Prezzi-guaina-vasche-interrate-Forli
adattabilita-ai-movimenti-strutturali

I vantaggi del PVC per il rivestimento di vasche e piscine

Il PVC è il tipo di rivestimento per piscine più utilizzato, poiché presenta diversi vantaggi:

  • Assicura l’ermeticità della vasca.
  • E’ anti-UV, anti-alghe e antiscivolo, a seconda delle opzioni scelte.
  • Può essere utilizzato per rivestire qualunque tipo di piscina, infatti si adatta alle forme e alle dimensioni della vasca.
  • E’ confortevole, in quanto la sua superficie liscia è piacevole al tatto e non presenta alcun rischio di ferimento.
  • E’ di facile manutenzione.
  • Offre diverse possibilità estetiche di personalizzazione
  • Può essere sostituito rapidamente.
  • E’ economico. Soluzione affidabile per garantire l’ermeticità e la personalizzazione della vasca al minor costo.
preventivo-impermeabilizzazione-piscine-Rimini
prezzi-rivestimento-pvc-impermeabilizzazione-vasche-Forli
diverse-possibilita-estetiche

Resistenza e sicurezza con la membrana in PVC

Utilizzata per la costruzione e per il rinnovo delle vasche, la membrana in PVC si distingue per la sua morbidezza, la sua resistenza e la sua longevità. Più spessa rispetto ad un liner tradizionale, la membrana in PVC è composta da due strati di PVC morbido, tra i quali si trova un’armatura in poliestere.

E’ disponibile in diversi colori ed è possibile installarla per garantire una maggiore sicurezza, in particolare nella zona di accesso alla vasca, visto che risulta anche antiscivolo.

Rivolgiti a noi per l’impermeabilizzazione di vasche interrate o piscine: siamo attivi a Rimini, Forlì e territori circostanti.